Malinconico e le fatture pagate… Ora dimissioni!

Ho espresso dei dubbi si dall’inizio sul governo dei tecnici. Sono stati catapultati li senza essere passati da una tornata elettorale (vero PDL, PD e UDC?) Sono riusciti a mettere in piedi una manovra che strozza i più deboli in 17 giorni con l’assistenza del Parlamento e ora cosa veniamo a scoprire, che alcuni componenti di questo esimio governo come il Ministro Patroni Griffi e il sottosegretario Malinconico hanno alcuni scheletrini nell’armadio.
Vediamo in particolare. C’è chi ha comprato, (Ministro Patroni Griffi) in modo corretto ma con alcuni punti dubbio, come riporta il Fatto Quotidiano, un appartamento di fronte al Colosseo a neanche a 1650 euro a metro quadro, mentre l’altro (Sottosegretario Malinconico) si è visto pagare la vacanza per circa 10 mila euro e lamentarsi del trattamento riservato dal direttore che per motivi di privacy non volle rivelargli il benefattore 🙂 Ma che strano, sempre a persone che rivestono ruoli importanti riescono avere prezzi di favore o non pagare del tutto come nel caso della vacanza al mare.
Nel primo caso diventa difficile tirarsi indietro nell’acquisto di un immobile “popolare” e pagare un prezzo differente, ma nel secondo caso il dottor Malinconico avrebbe dovuto fare un bonifico a saldo conto, privacy o privacy.
Adesso vediamo come andrà a finire. Nel primo caso vi sono dubbi sulla “verificazione” delle condizioni dello stabile e della susseguente sentenza, nel secondo caso, credo che il sottosegretario Malinconico debba lasciare l’incarico senza se e senza ma.

Annunci

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...