Affondamento Costa Concordia: Schettino, la giustizia e la gogna mediatica! Perchè accanirsi contro un soggetto debole dopo una tragedia del genere?

 

Il comandante della Concordia ha sbagliato e per la giustizia terrena pagherà – ne sono convinto – ma non mettiamolo alla gogna come è successo con la pubblicazione delle conversazioni tra lui e il comandante di Livorno, cerchiamo, nel limite del possibile, di non farlo vedere con gli schiavettoni al polsi come è successo oggi mentre veniva trasferito dal carcere in tribunale. Si parla di privacy,… ma dov’è il garante che condanna quello che sta avvenendo in questi giorni? Lo avete sentito? Fosse stato un politico tutti si sarebbero dichiarati garantisti invece siamo qui a sentire e risentire un dialogo tra una persona colpita da una tragedia e l’altro che cerca di farlo ritornare sui suoi passi.
Vi siete dimenticati del caso Carra del periodo di mani pulite? Che differenza c’è tra il politico Carra e l’uomo Schettino? L’emotività del momento non ci deve fare dimenticare che a tutto c’è un limite.
In questo mondo tutti possono sbagliere e si devono pagare le conseguenze ma farlo, mettendo al pubblico ludibrio le persone coinvolte non è giusto. Sono perchè la gente stia in carcere ad espiare la propria pena senza se e senza ma… ma questo è un libro dei sogni.
Annunci

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...