Monti e Passera, ovvero come i tecnici diventano politici.

Il sottosegretario all’economia intervenendo al Tg3 Linea Notte di questa sera,  ha affermato che molta acqua dovrà passare sotto i ponti  e non è da escludere che l’accoppiata Monti-Passera si presentino alle elezioni.

Ormai non c’è altro che da aspettare… l’aut aut dato da Bossi a Berlusconi sul Governo o la Regione Lombardia è chiaro.  O con noi o contro di noi e addio nordo. Aspettiamo e vediamo.

Monti ha fatto il suo, i suoi ministri stanno facendo il loro, gli unici che non stanno facendo il loro sono i parlamentari… a quando la riduzione del costo loro? Qui, a differenza di Monti/Passera non si può più aspettare.

Annunci

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...