Primo aprile, ovvero come le persone si prendono in giro!

Il pesce di aprile anticipato non lo ha offerto il mitico guardialinee Ghiandai in Catania – Milan vedendo due fuorigioco inesistenti, ma ci può stare (l’uomo non ha gli occhi che girano per conto loro) e neppure sul gol di Robinio, (non essendo lui un centometrista mondiale) ma la Federazione e in particolare l’UEFA e la FIFA, organizzazioni che gesticono il calcio e non si sono accorte che questo si è evoluto e che necessita di risposte a problemi che ogni anno si ripetono sui campi. Clamoroso fu il gol non concesso all’Inghilterra che costò la carriera al bravo arbitro ROSETTI (adesso in giro per il mondo a fare il designatore) e al caso più recente, prima di quello di ieri, del gol non concesso a Muntari nell’ultimo Juventus – Milan.

L’economia non se ne gioverà, a differenza di quello che ha fatto Mario MONTI, andando in Cina, ma continuando di questo passo al Milan sarà precluso di vincere lo scudetto – o di vicerlo con molti più patemi di quello che ci si sarebbe aspettato – e non potersi confrontare con la vincente della Coppa Italia per la supercoppa italiana. Questioni di lana caprina? No signori, qui si parla di milioni di euro, la squadra che vince è sempre la squadra n. 1 in Italia, checchè ne dicano i detrattori. Vabbene che ora anche le seconde e le terze vanno in europa ma un conto avere il tricolore sul petto un conto essere arrivata dietro… se poi non ci si arriva e ci si accontenta del secondo posto questo è un altro discorso.

Buon primo aprile, con l’augurio che oggi tutto proceda nel migliore dei modi e che gli scherzi, iniziati a Catania non finiscano stassera a Torino.

Annunci

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...