Salva Italia, cresci Italia ovvero come il Governo tecnico si sente unto…

Domenica 27 maggio. Fine settimana tranquillo dopo una settimana intensa e chiusa con le polemiche di Bergamo dove Monti, ormai divenuto politico a tutti gli effetti, si è permesso di criticare chi porta avanti istanze separatiste da circa 20 anni. Io non sono separatista, sono italiano e spero che l’Italia rimanga unita, ma non mi scandalizzerei se l’Italia fosse divenuta una nazione federalista di fatto, senza che tale stato fosse stato sancito da qualche pezzo di carta. Sulla carta non lo siamo ma nei fatti si e allora caro Presidente Monti, qual’è la sua ricetta affichè l’Italia rimanga unita? Certamente con le fuoriuscite del ministro Fornero i grillini fanno salti di gioia in quanto le prossime elezioni tanti che prima votavano PD e PDL si butteranno nelle mani di Grillo e dei suoi rappresentanti.

Sveglia presidente! Siate tra la gente, cercate di capire che cosa chiede la gente invece di continuare a fare i professori e fare ancora più danni.

Annunci

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...