Obama, le presidenziali USA e le accuse all’Europa. Why you do that!

Ma chi sono gli USA per accusare l’Europa di non fare nulla contro la crisi? Basta vedere che sta succedendo negli USA. La crisi è partita da loro nel 2008 con i mutui subprime e adesso scaricano tutto su di noi. Vabbene che sono ancora grandi e forti ma fino a quando? Gli stati americani sono in crisi (vedasi la California), hanno dovuto aumentare il limite del debito per non avere problemi (se lo ricorda il presidente gli inizi di quest’anno e il rischio di bancarotta), la Cina ha il debito americano e quando il vice di Obama – Biden –  è andato la in visita ufficiale, ha detto cose che un vice presidente di una nazione democratica non dovrebbe dire… ma così va il mondo.

Noi siamo messi male e la situazione è sotto gli occhi di tutti. Anche l’Europa  sta cercando di seguire gli insegnamenti degli USA mediante stimoli finaziari per aumentare la crescita (l’Italia sta aspettando l’ideona del ministro Passera), aumento del debito dell’Eurozona con l’emissione di Eurobond. Speriamo bene cari amici USA, ma  non fate la campagna elettorale sulla nostra pelle. Se affondiamo noi, anche voi non sarete messi meglio perciò, evitate di fare accuse che non stanno nè in cielo nè in terra.

Annunci

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...