Ac Milan, Ibrahimovich,Thiago Silva e la storia

E’ di questi minuti la notizia che il Milan avrebbe ceduto al PSG di Ancelotti la coppia di Top Player Ibra&Thiago Silvia per la modica cifra di 65 milioni di euro.

Da tifoso milanista sono deluso ma nella vita del club i giocatori passano e la storia sta li a dimostrare quello che si è fatto.

Nella bacheca di via Turati c’è di tutto, coppe, scudetti, trofei vinti in Italia e nel mondo, non a casa il Milan è la squadra più titolata del mondo senza se e senza ma.

Ibra e Thiago Silva se ne sono andati. Auguri per la loro carriera in quel di Parigi.

Ai milanisti vecchi e nuovi che in questi giorni calcano i campi di Milanello chiedo impegno e rispetto della maglia che indossano e dei milioni di tifosi come me che li seguono nel mondo.

Ora e sempre forza Milan.

Annunci

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Sport e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...