Milan 3 – Bologna 1. Furto legalizzato? Pazzini l’uomo del match zittisce tutti con una tripletta.

Sono passete quasi 24 ore dalla partita giocata dal Milan a Bologna e vinta 3 a 1 con tre gol di Pazzini. Buona partita, nulla di eccezionale e devo essere onesto, se di fronte invece di avere il Bologna di questi tempi, avessimo avuto un’altra squadra probabilmente il risultato sarebbe stato differente ma nel calcio, come del resto nella vita, nono c’è la controprova e allora bisogna accettare il risultato.

Gli innesti sul Milan di una settimana fa, ovvero gli ultimi acquisti effettuati da Galliani si sono visti in modo parziale (De Jong – Bojan e Njang) ma Pazzini, il giocatore arrivato nello scambio di Cassano con l’Inter, è stato decisivo e i 3 gol ne attestano la bontà, almeno in questa serata.

Rispetto alla prestazione della settimana scorsa, buone le prestazioni di Acerbi e Di Sciglio in difesa e di Ambrosini, l’ultimo degli immortali a centrocampo. Il Faraone El Sharawi rivedibile. Meglio Bojan a fine partita. De Jong n.c.

Unica nota dolente l’arbitraggio. Tagliavento non è stato all’altezza e dopo il Milan – Juventus dello scorso anno dove Romagnoli non vide il gol (ma lui ebbe la sensazione giusta del gol come si vede da tutte le immagini disponibili della partita – ma non lo concesse) dopo il rigore concesso, bonariamente al Milan, è andato in palla e ha distribuito cartellini gialli a iosa senza che ve ne fosse la reale necessità.

Annunci

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Calcio, Sport e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...