VMA’s 2013 -Bluze’s vision

BLUZE

Qualche giorno fa, precisamente il 25 agosto, si sono svolti gli ambiti Video Music Awards, una delle manifestazioni organizzata da MTV più importanti del mondo della musica.
I VMA di quest’anno sono stati pieni di sorprese, il grande ritorno sulle scene di Lady Gaga, l’esibizione shockante di Miley Cyrus e la perfomance memorabile di Justin Timberlake sono solo pochi degli elementi che hanno caratterizzato lo show di pochi giorni fa.
Noi team di Bluze volevamo fare un recap di tutti i look che hanno sfoggiato i cantanti sul red carpet e durante lo show.
Iniziamo da Lady Gaga, la quale ha percorso il red carpet in un abito nero lucido di Prabal Gurung che possiamo definire ‘sobrio’ rispetto a ciò che Gaga ci ha mostrato in passato. Ma le sorpese arrivano dopo. Infatti è stata proprio lei ad aprire lo show con la sua ultima hit ‘Applause’ , apparendo in…

View original post 652 altre parole

Annunci

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...