Rock-Chic

The Water Lilies F&L B.

Sara 3

Proprio non riesco a rinunciare alla stampa animalier. Eh, eh ,eh è più forte di me.  Avrò 5-6  capi (troppi per i miei gusti, dato che amo cambiare) in diversi tessuti con impresso il maculato (che  preferisco allo zebrato).  In questi scatti la propongo in versione mini e nei colori nero,bianco e blu. Indosso  un  long dress acquistato l’anno scorso, il brand Giorgia & Johns , che desideravo farvi vedere, perché mi piace particolarmente.

Giacca chiodo  a doppio petto rigorosamente nera, che non deve mancare nel nostro guardaroba. Sono passata dalla versione “bon ton” a “rock-chic”. Mi reputo abbastanza versatile, difatti non prediligo uno stile. In queste immagini metto in risalto la mia anima un pò aggressiva, ahahhaa, che raramente salta fuori. Cosa rende il mio look chic? Gli orecchini ovviamente, un rombo con pietre bianche e blu.  Le scarpe poi, sono la chicca…usate in poche occasioni, color argento e davvero…

View original post 182 altre parole

Annunci

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...