Pencil Skirt e Stampa a fiori

The Water Lilies F&L B.

IMG_4955


Ed eccomi indossare uno dei “must have”, dell’inverno che verrà 2013/2014 : la mia adorabile Pencil Skirt in pelle e cotone super stretch. Che ve ne pare?  A me piace un sacco! Per renderla non troppo rock, l’ ho abbinata ad una maglia a maniche lunghe in velo nero  e stampa a fiori nella parte anteriore e posteriore,

tacco spuntato   in camoscio e bag a check bianchi e neri.

 La Pencil skirt è uno dei capi che assolutamente non  deve mancare nel nostro guardaroba, si adatta perfettamente al corpo di qualsiasi donna, persino curvy ,la rende iper femminile,fashion e affina e slancia la  la figura segnando un bel giro vita.   A parer mio è gradevolissima, sia sopra il ginocchio , che più lunga fino a metà polpaccio!

Proposta dagli stilisti in un’infinità di colori  e tessuti, io la indosserei oltre che come nelle immagini… per una serata disco…

View original post 70 altre parole

Annunci

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...