ASTRA – SOUL COLOR N. 09 COPPERY

Trucco senza inganno

IMG_2054 (Small)

Questo è uno di quei prodotti che avevo strausato una volta avuto tra le mani e poi lasciato da parte. Me l’ ha fatto tornare in mente Fefy, così ho ricominciato ad utilizzarlo.
Ormai ne hanno parlato tutti ma anche io ho qualcosa da dire a proposito.
Non ho la palpebra adatta a questo tipo di ombretti perché non è più giovanissima e inizia ad essere cadente, quindi avrei dovuto evitare l’ acquisto ma invece spinta dalla curiosità ho deciso di provarne qualcuno.
Questo colore mi piace decisamente, perché è delicato ma luminoso, un misto tra uno champagne e un rame chiaro rosato. Ecco le foto, la prima è stata scattata alla luce naturale, la seconda con il flash.

IMG_2053 (Small)

IMG_2051 (Small)

All’ inizio era perplessa dalla cremosità, non riuscivo a gestirla infatti ho provato varie applicazioni tra cui dita, pennelli da sfumatura, pennelli a lingua di gatto rigidi e devo dire…

View original post 205 altre parole

Annunci

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...