NEVE COSMETICS – RED CARPET

Trucco senza inganno

IMG_2056 (Small)

Solitamente non programmo che trucco fare, ma decido al momento. E’ un po’ di giorni però che penso ad un colore, Red Carpet di Neve Cosmetics, forse influenzata dall’ aver letto e visto che il rosso scuro, il bordeaux, il prugna sono i colori che caratterizeranno questo autunno.

Red Carpet, che chissà perché nel io immaginario, ricordavo meno scuro è un rosso quasi vino, quasi sangue che non uso spesso ma che mi ha sempre dato soddisfazione. Devo ammettere che non lo applico mai sotto l’ occhio perché corro il rischio di sembrare poco in forma eheheh.

IMG_2055 (Small)

Avevo in mente un trucco semplice, volevo abbinarlo con l’ irrinunciabile Vanilla e con un nero o grigio scuro nella piega lasciandolo protagonista al centro della palpebra. Mi è anche venuto in mente di picchiettarlo con glitter ma dovrei trovare l’ occasione adatta; in questo caso me lo sono subito visto abbinato a…

View original post 161 altre parole

Annunci

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...