Autumn

The Water Lilies F&L B.

IMG_5803

Ricordate il film “Autumn in New York”? Che straordinaria pellicola, che interpretazione e che colori nelle scene girate. Impresse nella mia mente, immagini di un viale alberato, con un tappeto di foglie che mosse dal vento cadono lentamente  a terra.

L’autunno è una delle stagioni che amo di più, per i colori che la natura ci offre, giallo,rosso, marrone, verde , per le castagne, per il cic ciac delle foglie sotto i piedi quando cammini, per l’odore che c’è nell’ aria e forse anche per la sera che giunge prima … ma soprattutto perché  il Natale  è quasi vicino…

però… (c’è sempre un “però” ), per chi come me vive al sud, c’è un piccolo  problema  tutti i giorni  che mi induce a pormi questa domanda… “oggi cosa  metto ?” !

Ebbene sì, le temperature sono ancora alte e dire che fa realmente freddo è una bugia; di giorno…

View original post 197 altre parole

Annunci

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...