Brown Trench

BLUZE

DSCN1318 jpggg

Hi guys!
Here’s my new post about my look tonight.
I went to eat out, and make some shopping (I’m going to show to you the new entries on the next posts 🙂 ).
I was wearing a Zara Kids light brown trench, H&M blue jeans, Stradivarious short black boots and black bag.

( Like my Facebook page: http://www.facebook.com/BluzeVloraMucha)

DSCN1321 jpgg
DSCN1323 jpgggDSCN1324 jpgg

Ciao gente 😀
Eccovi qui un nuovo post sul mio look di stasera.
Sono andata a cena fuori ed a fare un pò di shopping ( vi mostrerò nei prossimi posts i miei acquisti 🙂 ).
Indossavo : un trench beige/marrone di Zara Kids, jeans blu scuro di H&M e stivaletti neri e borsa nera entrambi di Stradivarious.

(Cliccate mi piace alla mia pagina Facebook : http://www.facebook.com/BluzeVloraMucha ) Vlora Mucha for Bluze

View original post

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

