Guarino Gioielli. Part 3.

The Water Lilies F&L B.

IMG_8488

I miei occhi hanno brillato quando si son trovati davanti ai gioielli  raffinati e unici che indosso in questo post,  io me ne sono innamorata e li ho subito aggiunti alla mia wishlist natalizia. Essi  sono in cristallo Swarovski  e a mio avviso potrebbero essere  indossati a Natale o per  l’ultimo dell’anno per rendere iper femminili e super luminose alcune stelle! 🙂  aahaahahaahahahah!

 Che ne dite, vi piacciono?

Il nostro viaggio nel mondo degli accessori  continua e siamo molto felici di mostrarvi necklaces, watches, rings o earrings che potreste inserire nella vostra lista di regali da fare o ricevere 🙂 !!!!

Vi ricordiamo che sono tutti  disponibili presso la nostra gioielleria di fiducia: Guarino Gioielli ,  sita in Grottaminarda e Passo di Mirabella (Av),Campania, o online ciccando qui .

Indosso ->  Swarovski : earrings, necklace, ring, braceletes, watches.

IMG_8493IMG_8499IMG_8502IMG_8507IMG_8508Sara CoralloSara saSara seSara siSara ssSara su1454467_3873082082802_1819285832_n1462139_3873084602865_1928553347_n1465030_3873084922873_2052184165_n1477567_3873084962874_166978826_n

Tutti disponibili nello store sopra citato : Guarino Gioielli, Passo di…

View original post 48 altre parole

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

