Intervista con Giulia Gambini, una modella dal passo giusto!

Nonsolomodanews ha il piacere di intervistare Giulia Gambini, una giovane modella/fotomodella di Forlì. Laureata presso la facoltà per interpreti e traduttori di Forlì con 110 e lode, Giulia ha sempre avuto la passione per la moda e ha iniziato a sfilare in giovanissima età. Donna poliedrica con molti interessi, Giulia sta cercando di trovare la propria strada nel mondo del fashion e non solo. Buona lettura.

Giulia Gambini Giulia Gambini

Ciao Giulia, benvenuta su Nonsolomodanews. Ti vuoi presentare ai nostri lettori? “Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia, ho 24 anni e sono di Forlì, dove sono nata e dove vivo attualmente. Amo la moda e ho iniziato a sfilare a soli 13 anni. Poi ho smesso per dedicarmi agli studi e ora ho ricominciato. Sono alta 176 cm, le mie misure sono 88-64-92. Numero di piede è un 40. Ho i capelli biondi naturali e gli occhi neri”.

Come sei di…

View original post 956 altre parole

Annunci

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...