Anna Rogozhkina, un’attrice e fotomodella a tutto tondo. Quando oltre al fascino, agli occhi e al sorriso c’è di più.

 

Anna Rogozhkina - I diritti della fotografia appartengono al fotografo Anna Rogozhkina – I diritti della fotografia appartengono al fotografo

Oggi incontriamo la bella e giovane attrice e fotomodella, Anna Rogozhkina. Anna è una ragazza di origine russa – (kazaka per l’esattezza) essendo nata ad Alma-Ata. Vive in Italia dall’età di 19 anni e persegue i suoi obiettivi con impegno e sacrificio ma restando saldamente con i piedi a terra. Diplomata in ragioneria parla l’italiano, l’inglese e il russo benissimo, essendo di madre lingua. Il tarlo dello spettacolo c’è sempre stato. Fin da piccola ha sempre sognato di diventare un’attrice e una fotomodella. Il suo desiderio più grande è quello di regalare emozioni importanti alle persone, con semplicità e spontaneità, senza essere volgare. Si definisceuna persona semplice, sorridente, che ama molto gli animali ed è vegetariana. Crede profondamente negli stili di vita sani e ama tanto lo sport. Crede che l’eleganza e la femminilità siano caratteristiche fondamentali…

View original post 1.153 altre parole

Annunci

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...