Nonsolomodanews incontra Sofia Ercolani, una fotomodella rossa ramata…

Sofia Ercolani è una giovane ragazza romagnola alla quale piace fare la fotomodella e che si fa notare per i capelli rossi (ramato, come piace dire lei). Adora  il calcio (tifosissima del Cesena) ha l’hobby per il make e il nail art. Nonsolomodanews l’ha notata in alcuni servizi fotografici pubblicati su Aspiranti Fotomodelle ed ecco qui di seguito l’incontro con Sofia. Buona lettura!

Sofia Ercolani Sofia Ercolani

Ciao Sofia, ti vuoi presentare?“Ciao a tutti mi chiamo Sofia Ercolani sono nata il 17 febbraio del 1998 a Cesena. Entrambi i miei genitori sono Romagnoli, ho un fratello di 10 anni che si chiama Manuel. Ho gli occhi verdi/marroni e i capelli di un colore particolare forse…ramato. Non sono una modella/fotomodella professionista, una di quelle iscritte a sfilate o agenzie di moda particolari, ma ho scoperto che mi piace posare.”

Come sei di carattere? “Mi ritengo una ragazza molto sensibile e disponibile…

View original post 788 altre parole

Annunci

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...